Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

Consiglio Comunale di Venerdì 22 Febbraio 2019 ore 21,00

Alle ore 21,00 di venerdì 22 febbraio, nella sala delle adunanze del Municipio, avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria, seduta pubblica di prima convocazione (seconda convocazione in data 25.02.2019, ore 21,00 )

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO CENTRO ESTIVO DIURNO “CAMPO SOLARE DI CERIALE” ANNI 2019-2020.

Avviso pubblico

AVVISO DI DIFFERIMENTO DEI TERMINI DI SCADENZA PER IL VERSAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ PER L'ANNO 2019

AVVISO MOBILITA'

E' pubblicato nella Sezione Amministrazione trasparente avviso di mobilità per dipendenti pubblici con profilo di Agente di Polizia locale di categoria C. Il termine per la presentazione delle domande è il 22 novembre 2018

AVVISO COLLOQUIO

Il colloquio della procedura di mobilità per un Funzionario tecnico cat. D presso l'Area Urbanistica edilizia privata e demanio avrà luogo il 19 ottobre 2018 alle ore 10,00

AVVISO AI CANDIDATI

NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE E' PUBBLICATO L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI NELLA PROCEDURA DI MOBILITA' PER UN FUNZIONARIO TECNICO CAT.D PRESSO L'AREA URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA E DEMANIO. IL CALENDARIO DEL COLLOQUIO SARA' RESO NOTO SUCCESSIVAMENTE

INDAGINE DI MERCATO

INDAGINE DI MERCATO PROPODEUTICA ALL'AGGIUDICAZIONE LAVORI REALIZZAZIONE SPOGLIATOI TENSOSTRUTTURA

AVVISO CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO PER LAVORI

DAL 1 OTTOBRE 2018 HANNO INIZIO I LAVORI EDILI PER IL RIFACIMENTO DEL LOCALE CALDAIA E DEL LOCALE DELL’UFFICIO PROTOCOLLO E ANNESSO “GABBIOTTO”. FINO AL TERMINE DEI LAVORI POTRANNO ESSERE PRESENTI DISAGI E RITARDI NELLA GESTIONE DEL PROTOCOLLO E DELLA CORRISPONDENZA. IN PARTICOLARE NELL’INTERA GIORNATA DI MARTEDI’ 2 OTTOBRE 2018 (DURANTE LA QUALE SARA’ ABBATTUTA UNA PORZIONE DI MURO) L’UFFICIO PROTOCOLLO DOVRA’ ESSERE CHIUSO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

AVVISO DI RETTIFICA ORARIO

Il colloquio per la procedura di mobilità di un Funzionario Cat. D è anticipato alle ore 11,00 (anziché alle 16,30) di martedì 11 settembre 2018.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie