Archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

Consiglio Comunale di mercoledì 30 Settembre 2020 ore 21,00

alle ore 21,00 di MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE 2020, nella sala delle adunanze del Municipio, avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria - con le modalità di cui all’art. 40 comma 1 del Regolamento del Consiglio Comunale - prima convocazione (seconda convocazione in data 05.10.2020, ore 21,00)

AVVISO IMPORTANTE

ELENCO AMMESSI, AMMESSI CON RISERVA E NON AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI UN TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT.C PRESSO L’AREA URBANISTICA EDLIZIA PRIVATA DEMANIO

Misure di contrasto ai fenomeni di disordine urbano mese di Agosto 2020

Il Sindaco del Comune di Ceriale ha emesso ordinanza n. 58 valida dal 11/08/2020 al 31/08/2020 i cui principali contenuti sono lo stop alla vendita di alcolici e superalcolici dalle 2.30 di notte fino alle 6 della mattina successiva e il divieto di vendere alcolici da asporto dalle 20 alle 6 del giorno dopo.

Ceriale Bandiera Blu 2020

Le nuove attività di educazione ambientale per i bambini “La biodiversità al mare”, ai tempi del COVID.

Divieto vendita al dettaglio per asporto e consumo su spazi pubblici di bevande alcoliche

Si rende nota l'ordinanza sindacale recante limitazioni alla vendita per asporto di alcolici. Con lo stesso provvedimento si rammenta il divieto di consumare bevande alcoliche di qualsiasi gradazione negli spazi pubblici comunque intesi (strade, passeggiate, spiagge etc.) fatta eccezione per le aree di pertinenza dei pubblici esercizi (dehors) ed eventuali eventi autorizzati dal Comune (pubbliche manifestazioni, sagre, etc. )

PAGAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN MODALITA' TELEMATICA

IL COMUNE DI CERIALE, PER CONSENTIRE DI FRUIRE DELLE DETRAZIONI FISCALI, PREVISTE PER LE SPESE DI REFEZIONE SCOLASTICA, HA ATTIVATO IL PAGAMENTO TELEMATICO TRAMITE IL “PORTALE DEI GENITORI” UTILIZZANDO IL SERVIZIO – PAGOPA ADVANCED SYSTEM.

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE

per l’assegnazione di n. 9 posteggi nel Mercato del Contadino del Comune di Ceriale per il quinquennio 03.07.2020 / 02.07.2025.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie