Aggiornamento Albo Associazioni - Comune di Ceriale (SV)

Aggiornamento Albo Associazioni

AVVISO Si rende noto che, ai sensi del Capo II del vigente Regolamento comunale per la concessione di contributi o altre utilità economiche a soggetti pubblici e privati, è in fase di aggiornamento l’Albo delle Associazioni operanti sul territorio cerialese. Le Associazioni già iscritte all’Albo che hanno ricevuto richiesta di conferma dei dati attualmente posseduti dal Comune sono invitate a confermare o meno la persistenza della validità degli stessi. Le nuove Associazioni che sono interessate all’iscrizione all’Albo dovranno effettuare debita richiesta da redigere su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Sport e Turismo e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Ceriale, entro e non oltre il 30 Novembre 2006. IL SINDACO (P.I. Pietro Revetria)