AVVISO MODIFICA VIABILITA' - Comune di Ceriale (SV)

AVVISO MODIFICA VIABILITA'

cartello descrittivo dei lavori

Nei prossimi giorni con ogni probabilità, come comunicato dall’ufficio direzione lavori della ditta appaltatrice, tra il 16 ed il 18 NOVEMBRE 2010 verrà istituito senso unico alternato ed eventualmente la limitata, temporanea, chiusura al traffico della strada provinciale n. 1 (ex SS n. 1 “Aurelia”), dal Km. 611+800 al 612+900, in località capo Santo Spirito. La data di modifica della viabilità che nei giorni scorsi gli organi di stampa avevano annunciato ( LA STAMPA del 03/11/2010 - IL SECOLO XIX del 29/10/2010 - LA STAMPA del 29/10/2010 ) è stata posticipata per esigenze tecniche legate anche alle condizioni meterologiche.

Quanto sopra per la realizzazione dei lavori per l’allacciamento della rete fognaria del Comune di Ceriale al sistema di collettamento e depurazione comprensoriale di Borghetto Santo Spirito, gestito dalla SERVIZI AMBIENTALI s.p.a., mediante anche la costruzione di una passerella pedonale (marciapiede) a sbalzo sul mare.

Per l’esecuzione di tali opere sono state richieste ed ottenute, presso i competenti Enti, le necessarie allegate autorizzazioni e concessioni.

I lavori avranno una durata complessiva di mesi 6 (sei) ininterrotti, salvo imprevisti o altre cause e la modifica alla percorribilità della strada interessata avverrà 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana.

Nei prossimi giorni la ditta esecutrice collocherà il seguente cartello di preavviso nei presi dei principali svincoli stradali.

Nel periodo di installazione del cantiere è prevedibile il verificarsi di disagi alla circolazione stradale nel tratto di strada interessata.