BUON COMPLEANNO BIBLIOTECA!!! - Comune di Ceriale (SV)

BUON COMPLEANNO BIBLIOTECA!!!

Come un lungo viaggio fatto di nuove conoscenze, letture, incontri e scambi di opinioni sono trascorsi i 30 anni di vita della Biblioteca Agostino Sasso di Ceriale: anni e anni ricchi di attività e iniziative, musica, convegni, incontri, esposizioni di ogni genere.

Durante questo lungo viaggio la biblioteca ha donato una parte di se a ciascun frequentatore ascoltandolo ed accogliendolo al meglio delle sue possibilità e continuerà a farlo, sempre con più passione, per essere sempre più parte attiva della vita della comunità cerialese e dei comuni limitrofi.

In attesa della riapertura dell'edificio che la ospita, chiuso per lavori, abbiamo voluto condividere con i nostri utenti questa data e festeggiare la biblioteca nel suo importante traguardo.