Programma attività Museo S.Lai dal 20 agosto al 21 settembre - Comune di Ceriale (SV)

Programma attività Museo S.Lai dal 20 agosto al 21 settembre

chiocciola museo
PROGRAMMA ATTIVITA' DIDATTICHE ED ESCURSIONISTICHE
TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE

20 agosto "Animali notturni" - ritrovo alle ore 20.30 al museo, breve videoproiezione ed escursione notturna in valle ibà.
28 agosto "Fossili e testuggini" - ritrovo alle ore 16,30 al museo, breve visita al museo e trasferimento al centro Emys di Leca di Albenga - i visitatori devono essere muniti di mezzo proprio per il trasferimento.
3 settembre "Animali notturni" - ritrovo ore 20.30 al museo breve videoproiezione ed escursione notturna in valle Ibà.
7 settembre "Fossili e testuggini" - ritrovo ore 9.30 al museo breve visita al museo e trasferimento al centro mys leca di Albenga - i visitatori devono essere muniti di mezzo proprio per il trasferimento.
14 settembre "Fossili e testuggini" - ritrovo ore 16.30 al Museo breve visita e trasferimento al centro Emys di Leca di Albenga - i visitatori devono essere muniti di mezzo proprio per il trasferimento.
21 settembre "Escursione in valle Ibà" - ritrovo ore 9,00 al museo, escursione fino al Pizzo Ceresa con partenza al mattino e ritorno nel primo pomeriggio.