MERCOLEDI' 23 DICEMBRE ORE 10.00 - ASPETTANDO IL NATALE IN BIBLIOTECA... IL MUOVILIBRO - Comune di Ceriale (SV)

Il 23 dicembre alle ore 10.00 presso la Biblioteca Civica A. Sasso si terrà il Laboratorio “Aspettando il Natale in Biblioteca… IL MUOVILIBRO… Dalla lettura al movimento… all’espressione grafica”.Il MUOVILIBRO è il primo di una serie di momenti pensati per conoscere il libro in maniera alternativa; il libro verrà rivisitato con occhi diversi osservando e sentendo la lettura anche con il corpo. L’obiettivo è quello di incuriosire ed avvicinare bambini e ragazzi alla lettura e alla conoscenza dei testi. Il laboratorio è condotto dalla Dott.ssa Nadia Rosso Psicologa e Danzaeducatrice in collaborazione con la Biblioteca Civica Agostino Sasso del Comune di Ceriale.