PROGETTO "CAMST È DI CASA" - Comune di Ceriale (SV)

PROGETTO "CAMST È DI CASA"

SI RENDE NOTO

CHE LA DITTA CAMST S.CR.L., AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, PER SOSTENERE LE FAMIGLIE METTENDO A DISPOSIZIONE ONLINE TUTTA LA PROPRIA ESPERIENZA E IL PROPRIO NOW-HOW IN MATERIA DI NUTRIZIONE E EDUCAZIONE ALIMENTARE PER BAMBINI IN ETÀ SCOLARE E PRE-SCOLARE, HA CREATO E MESSO A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI CITTADINI “CAMST È DI CASA”, UN SITO INTERNET DEDICATO, DOVE LE FAMIGLIE POTRANNO TROVARE MENU SETTIMANALI ELABORATI DA ESPERTI NUTRIZIONISTI, RICETTE PER TUTTA LA FAMIGLIA, CONSIGLI NUTRIZIONALI, GIOCHI E ATTIVITÀ CON FINALITÀ EDUCATIVE DA REALIZZARE INSIEME RIMANENDO A CASA.

QUESTO L’INDIRIZZO DEL SITO WEB “CAMST È DI CASA”:

IN QUESTO MOMENTO COSÌ PARTICOLARE, LA DITTA CAMST E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CERCANO DI ESSERE VICINI AI GENITORI OFFRENDO SUGGERIMENTI E CONSIGLI PER SOSTENERLI NELLA QUOTIDIANITÀ.