Presentazione progetto di cooperazione internazionale. - Comune di Ceriale (SV)

archivio notizie - Comune di Ceriale (SV)

Presentazione progetto di cooperazione internazionale.

 
programma serata

La serata, oltre alla presentazione del progetto, vuole offrire una interessante riflessione su temi di grande attualità quali la commercializzazione dei prodotti agricoli e i rapporti di scambio con i paesi dell'Africa sub sahariana.
Saranno presenti all'iniziativa il Sindaco di Ceriale Ennio Fazio e il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza.
Ecco il programma della serata:
Pietro Revetria - Assessore Comune di Ceriale delegato alla Cooperazione – Presentazione del progetto “Centro di professionalizzazione agricola a Kpalimè - Togo” 
dott. Giovanni Minuto – Centro Regionale di Sperimentazione ed Assistenza Agricola di Albenga “Esempi di filiere produttive e la certificazione igienico-sanitaria delle produzioni agricole togolesi:luci ed ombre” 
dott.ssa Bouka Chantal – Istituto Togolese di Ricerca Agrnomica “ Il sistema della certificazione della qualità in Togo” 
dott. Djatoite Minto – Direzione Nazionale Protezione dei Vegetali (Togo) “Il regime dei controlli fitosanitari frontalieri in Togo” 
dott. Giampiero Gasparro – Nordiconad Liguria “La visione  della grande distribuzione in materia di scambi commerciali con i paesi dell’Africa sub sahariana


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (174 valutazioni)