Pubblicazione graduatoria del concorso per l’assunzione di n. 2 agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale 50% di tipo verticale

Graduatoria finale

Pubblicazione graduatoria del concorso per l’assunzione di n. 2 agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale 50% di tipo verticale
Pubblicazione graduatoria del concorso per l’assunzione di n. 2 agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale 50% di tipo verticale

Descrizione

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria finale del concorso per l'assunzione di n.2 agenti di polizia locale a tempo indeterminato e parziale al 50% di tipo verticale.
La stessa può essere consultata al seguente link:
 

Data: 8 Maggio 2024

A cura di
Personale
Competenze

L’ufficio gestisce le risorse umane del Comune sotto il profilo giuridico, economico e previdenziale, sia per il personale in servizio, sia per quello cessato nel corso degli anni.
Si occupa degli inquadramenti e delle applicazioni contrattuali e dell’attività di gestione ordinaria del personale, quali ad esempio orario di servizio, rilevazione e controllo presenze e assenze, ferie e permessi, controlli sulle assenze per malattie e relative trattenute, congedi, aspettative, scioperi, riconoscimento servizi, riscatti, ricongiunzioni, collocamenti a riposo e cessazioni dal servizio, liquidazione fine servizio, credito, certificazioni di servizio, erogazione dei buoni pasto, formazione e aggiornamento del personale, incarichi ai dipendenti, liquidazioni del salario accessorio.
Si occupa inoltre di assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato, nonché di trasferimenti in mobilità, predisponendo i bandi e le pratiche necessarie per l’espletamento dei concorsi e delle selezioni e tutto il necessario per assunzioni e cessazioni, in esecuzione del piano triennale del fabbisogno di personale approvato dalla Giunta Comunale.
Cura l’istruttoria e l’esecuzione dei provvedimenti disciplinari a carico dei dipendenti, in collaborazione con l’ufficio procedimenti disciplinari. Interviene nella applicazione di quanto previsto dal Codice disciplinare e dal Codice di comportamento dei dipendenti.
Gestisce il protocollo sanitario e coordina i rapporti con il medico del lavoro e le competenti strutture sanitarie per i controlli periodici sull’idoneità psico-fisica dei dipendenti, nonché quelli con il Responsabile del servizio prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro e con il Responsabile dei Lavoratori per la sicurezza, ai sensi del D.Lgs 81/08 per la tutela e la sicurezza dei lavoratori; gestisce anche il Piano di emergenza, le riunioni periodiche, le prove di evacuazione e tutto quanto riguarda la salute e sicurezza dei lavoratori, in collaborazione con i responsabili di Area e secondo le prescrizioni del Documento di valutazione del rischio.
Collabora con il Comitato Unico di garanzia (CUG) per l’attuazione delle pari opportunità.
Assiste l’amministrazione e il presidente della delegazione trattante nella contrattazione decentrata e nei rapporti con gli organismi rappresentativi del personale.  Provvede agli adempimenti in merito alla contrattazione integrativa di ente e al suo monitoraggio gestendo anche i rapporti con gli organi di controllo.
Si occupa dei vari adempimenti statistici di competenza, previsti da norme di legge.
Studia le norme legislative, regolamentari e contrattuali in materia di trattamento giuridico, economico, previdenziale, assicurativo e fiscale del personale.

Alcune informazioni di dettaglio e la relativa documentazione sono pubblicate nella Sezione Amministrazione trasparente.

lunedì: dalle 10:15 alle 12:45 martedì: dalle 15:00 alle 17:00 mercoledì: dalle 10:15 alle 12:45 giovedì: dalle 10:15 alle 12:45 venerdì: dalle 10:15 alle 12:45 sabato: chiuso

Vai alla scheda

Tipo di notizia

Avviso Notizia

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2024, 8:33