SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
L'art. 26 del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 prevee che le pubbliche amministrazioni pubblichino gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'ar. 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalià cui le amministrazioni stesse devono attemersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONI ESTERNE
(art.1 c.127 Legge 662/1996, modificato dall'art.3 c.54 Legge 244/2007)
L'art.1 - comma 127 - della Legge 23.12.1996, n.662 come modificato dall'art.3 - comma 54 - della Legge 244/2007 prevede: "Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. In caso di omessa pubblicazione, la liquidazione del corrispettivo per gli incarichi di collaborazione o consulenza di cui al presente comma costituisce illecito disciplinare e determina responsabilità erariale del dirigente preposto. Copia degli elenchi è trasmessa semestralmente alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica".
Oggetto |
Percettore |
Decorrenza |
Atto/i |
Termine |
Compenso |
---|
Interventi nel campo del turismo – pomeriggi di intrattenimento musicale – tensostruttura di Via Tagliasacchi |
Sig.ra Christa Stocken |
15 Gennaio 2012 |
Det. n. 86/GE/12
|
31 Marzo 2012 |
€ 2.750,00 |
---|
Redazione di uno studio di fattibilità’ del collegamento lato Ceriale della costruenda passerella pedonale sul Capo Santo Spirito |
Ing. Luca Romano |
16 Gennaio 2012 |
Det. n. 25/SL/12
|
31 Dicembre 2012 |
€ 8.179,60 |
---|
Redazione della progettazione esecutiva per la realizzazione di un nuovo chiosco nello stabilimento balneare comunale denominato San Sebastiano |
Arch. Ramona Musso |
25 Gennaio 2012 |
Det. n. 34/SL/12 |
31 Dicembre 2012 |
€ 1.258,40 |
---|
Redazione della progettazione esecutiva per la realizzazione di un nuovo chiosco nello stabilimento balneare comunale denominato San Sebastiano |
Arch. Ramona Musso |
25 Gennaio 2012 |
Det. n. 34/SL/12 |
31 Dicembre 2012 |
€ 1.258,40 |
---|
Predisposizione di atti tecnici descrittivi delle prospettive di intervento sulla fascia litoranea comunale |
Ing. Paolo Gaggero |
14 Febbraio 2012 |
Det. n. 124/SL/12 |
Entro il 16 Febbraio 2012 |
€ 2.768,48 |
---|
Esecuzione di frazionamenti catastali all’agenzia del territorio di Savona in relazione alla procedura espropriativa in Loc. Pineo per la realizzazione di pista ciclabile |
Geom. Ramiro Papamarenghi |
27 Febbraio 2012 |
Det. n. 144/SL/12 |
30 gg. |
€ 4.026,88 |
---|
Trascrizione al servizio pubblicità’ immobiliare dell’Agenzia del Territorio del decreto di esproprio relativo all’esecuzione della pista ciclabile in Loc. Pineo |
Geom. Sebastiano Leotta |
27 Febbraio 2012 |
Det. n. 146/SL/12 |
15 gg. |
€ 1.176,60 |
---|
Lavori di riqualificazione con realizzazione di pista ciclabile lungo Via Pineo – 2° stralcio funzionale redazione della progettazione esecutiva |
Arch. Natalia Ardoino dello “Studio Ardoino & Massardo Architetti Associati” |
28 Febbraio 2012 |
Det. n. 155/SL/12 |
Schema progetto esecutivo: 25 gg. Progetto esecutivo: 60 gg da data di approvazione schema |
€ 15.226,64 |
---|
Redazione della progettazione definitiva – esecutiva e direzione lavori per le opere di adeguamento dell’impianto di condizionamento della Biblioteca Sasso |
Ing. Giovanni Arnaldi |
6 Marzo 2012 |
Det. n. 199/SL/12 |
30 gg. |
€ 1.006,72 |
---|
Redazione di relazione geologica ai sensi del nct 2008 relativa al consolidamento della scarpata sita a monte del campo sportivo in Localita’ Largo |
Dott. Geol. Michele Volpati |
27 Marzo 2012 |
Det. n. 248/SL/12 |
31 Dicembre 2012
|
€ 1.234,20 |
---|
Conferimento incarico per la redazione dei certificati di idoneità statica |
Arch. Teresio Perlo |
18 Maggio 2012 |
Det. n. 518/GE/12 |
30 Giugno 2012
|
€ 597,74 |
---|
Conferimento incarico per il rilascio della dichiarazione di conformità degli impianti elettrici |
Sig. Gianvittorio Tomatis |
18 Maggio 2012 |
Det. n. 518/GE/12 |
30 Giugno 2012
|
€ 326,70 |
---|
Incarico per servizio diagnostico fitopatologico per valutazione sanità impianti arborati sul territorio comunale |
Centro Regionale di Sperimentazione ed Assistenza Agricola “Franco Ugo” denominato CeRSAA |
8 Marzo 2012 |
Det. n. 201/SL/12 |
8 Marzo 2013
|
€ 4.840,00 |
---|
Incarico verifica scariche atmosferiche plesso scolastico in via Magnone |
Ing. Massimigliano Gattuso |
30 Maggio 2012 |
Det. n. 378/LS/12
|
31 Dicembre 2012
|
€ 1.510,08 |
---|
Progetto di valorizzazione dell’area inerente la riserva naturale regionale del rio torsero e museo paleontologico – progettazione grafica immagine coordinata per comunicazione eventi – ditta Drago Emanuela - Genova – codice CIG: ZF205763DF – impegno di spesa |
ditta Drago Emanuela |
29 Giugno 2012 |
Det. n. 626/GE/12
|
31 Dicembre 2012
|
€ 503,36 |
---|
Realizzazione di teatro all’aperto e servizi generali all’impianto in fraz. peagna - incarico per la redazione di collaudo strutturale |
Dott. Ing. Mario Viassolo |
26 Giugno 2012 |
Det. n. 448/SL/12
|
31 Dicembre 2012
|
€ 1.006,72 |
---|
Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione lavori di realizzazione nuova pavimentazione in pietra in Via Liberta’ e Via del Borgo lato mare, con sistemazione sottoservizi ed adeguamento complessivo della pubblica illuminazione in Via del Borgo e Via Ten. Ascoli |
Dott. Ing. Davide Rotiroti |
28 Giugno 2012 |
Det. n. 453/SL/12
|
31 Dicembre 2012
|
€ 3.775,20 |
---|
Mandato speciale allo Studio Legale Vallerga per difendere gli interessi del Comune in relazione al ricorso in Corte d’Appello di Genova proposto dalla Sig.ra Maria Rita patrone, nella sua qualita’ di erede della Sig.ra Poggi Elda, per opposizione alla stima relativa all’esproprio dei beni immobili censiti a catasto al Fg.11 mapp. 1766, mq 18 e mapp. 1267 mq 147 di proprieta’ della stessa |
Studio Legale Vallerga |
5 Giugno 2012 |
Det. n. 399/SL/12
|
In base a tempistiche processuali
|
€ 11.325,00 |
---|
Mandato speciale allo Studio Legale Vallerga per difendere gli interessi del Comune in relazione al ricorso presentato al TAR Liguria avverso il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 15 del 05.04.2012 |
Studio Legale Vallerga |
14 Giugno 2012 |
Det. n. 419/SL/12
|
In base a tempistiche processuali
|
€ 9.802,05 |
---|
Incarico peritale per la valutazione della farmacia comunale e servizio di supporto fiscale, amministrativo e giuslavoristico in relazione alla procedura di alienazione |
Delfino&Partners S.p.A. |
10 Agosto 2012 |
disciplinare firmato
|
9 Gennaio 2013
|
€ 19.850,00 |
---|
Incarico all’Arch. Ramona MUSSO, con Studio in Ceriale (SV), inerente la redazione di Perizia del chiosco bar nello Stabilimento Balneare Comunale denominato Bagni San Sebastiano |
Arch. Ramona Musso |
18 Dicembre 2012 |
Det. n. 225/FD/12
|
|
€ 943,80 |
---|
Interventi nel campo del turismo – pomeriggi di intrattenimento musicale – tensostruttura di Via Tagliasacchi |
4 Gennaio 2013 |
Det. n. 24/GE/13
|
31 Marzo 2013 |
€ 2.750,00 |
---|