Richiesta SUAP per realizzazione impianto trattamento reflui - Comune di Ceriale (SV)

Notizie - Comune di Ceriale (SV)

Richiesta SUAP per realizzazione impianto trattamento reflui

 

Il Responsabile Area Edilizia Urbanistica e Demanio
Rende Noto
1. Che in data 11/05/2022 con la Deliberazione n. 26 ad oggetto “Richiesta di autorizzazione unica in variante al PRG pervenuta in data 11/03/2022 sul portale impresa in un giorno per la realizzazione di impianto di trattamento reflui sul terreno sito in via Pineo/Via Carenda e distinto a catasto al foglio 11 mappale 1986, a servizio dell’attività di trasformazione di prodotti della filiera dell’olio insediata nell’immobile sito in via Carenda 2 e distinto a catasto al foglio 11 mappale 531” il Consiglio Comunale si è pronunciato positivamente alla richiesta presentata in data 11/03/2022 sul portale SUAP impresa in un giorno dalla società F.lli Merano spa per la realizzazione di impianto trattamento reflui in via Pineo/via Carenda su terreno distinto a catasto al foglio 11 mappale 1986.
2. Tutti gli atti relativi alla Deliberazione sono depositati 15 giorni presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ceriale a libera visione negli orari di apertura al pubblico e sono inseriti nel sito informatico del Comune, con possibilità di presentare osservazioni da parte di qualunque interessato entro lo stesso termine, ai sensi dell’art.10 comma 6 della L.r.10/2012.
3. Che si provvederà a dare avviso del deposito mediante:
 Pubblicazione di avviso sul sito web istituzionale;
Avverte che ai sensi dell’articolo 10 comma 6 della L.r.10/2012 nel termine del deposito qualunque interessato può presentare osservazioni.

 

Per maggiori informazioni cliccare qui

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (284 valutazioni)