AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il Comune di Ceriale intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse di operatori economici in possesso dei requisiti previsti nell'avviso pubblico.
- – Stazione appaltante: Comune di Ceriale (SV), Piazza Nuova Italia 1 – sito internet www.ceriale.gov.sv.it. – Responsabile unico del procedimento: Dott. Ivano Cambiano – PEC comuneceriale@postecert.it.
- – Il servizio verrà affidato tramite l’espletamento di una procedura sulla piattaforma telematica di e-procurement TRASPARE, previo avviso di manifestazione di interesse volto ad individuare gli operatori economici interessati; l’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sula base dei requisiti generali per la valutazione dei soggetti richiedenti di cui all’art. 21 della L.R. n. 40 del 07.10.2009.
- - Importo a base di gara: EURO 2.768,00 (+IVA) indicizzabile di anno in anno sulla base dell’indice ISTAT medio dei prezzi al consumo per le famiglie da corrispondere in via anticipata ogni anno.
- – Durata del servizio: il servizio avrà una durata di anni 3, rinnovabili una sola volta per un uguale periodo.
4) – Termine per la manifestazione di interesse: Ore 12,45_ del giorno 29 Agosto 2022.
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E’ REPERIBILE SUL SITO WEB DEL COMUNE DI CERIALE AL SEGUENTE LINK: https://www.comune.ceriale.sv.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=6693
Il Responsabile
Area Affari Generali e Programmazione
- Dott. Ivano Cambiano -