PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO - Comune di Ceriale (SV)

PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO

A seguito della scomparsa di Ennio Fazio, Sindaco di Ceriale dal 2008 al 2018, che ha colpito la comunità, interpretando il sentimento di profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, il Sindaco, Luigi Romano, con un'ordinanza ha proclamato il lutto cittadino nel giorno del  funerale, sabato 22 ottobre, dalle ore 10.00, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia.

Si dispone l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sul Palazzo Comunale in segno di lutto.

Inoltre, si invitano tutti i cittadini, le Istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, sabato 22 ottobre alle ore 10 (ora di inizio del funerale) e per tutta la durata delle esequie.

Ordinanza lutto cittadino