Gran Fondo "EL Diablo" - Domenica 10 Aprile 2022 - Comune di Ceriale (SV)

Notizie - Comune di Ceriale (SV)

Gran Fondo "EL Diablo" - Domenica 10 Aprile 2022

 
Gran Fondo 'EL Diablo' - Domenica 10 Aprile 2022

10 Aprile 2022 - GRAN FONDO "EL DIABLO"

 

Domenica 10 aprile appuntamento con la Granfondo “El Diablo”, dedicata all’amato campione Claudio Chiappucci protagonista lo scorso anno a Ceriale in occasione della corsa ciclistica, valida come prova per il campionato nazionale Acsi e valevole per il circuito Trofeo Loabikers.

 

In occasione della manifestazione, sono previste modificazioni e/o limitazioni alla viabilità. In particolare:

  • dalle ore 4.00 alle ore 16.00 del 10.04.2022: divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli (sono esclusi i veicoli dell’organizzazione) in via delle Mimose, piazza Marconi, piazza della Stazione, via Roma e lungomare Diaz (dalla intersezione con via Roma alla intersezione con via Trieste).
  • Disposto il divieto di circolazione per tutti i veicoli (sono esclusi i veicoli dell’organizzazione, di soccorso e di polizia) in via Lungomare Diaz (dalla intersezione con via Roma alla intersezione con via Trieste),in via Roma e piazza Marconi;
  • Solo in via delle Mimose limitatamente al periodo interessato al passaggio della corsa ciclistica è consentito il transito e la sosta dei veicoli dell’organizzazione e della federazione ciclistica in piazza della Vittoria (lato monte e mare) e in via Libertà.

Il traffico locale per autorimesse o posti auto privati verrà consentito al di fuori dei periodi di transito della corsa ciclistica previo avviso alle forze di polizia e all’organizzazione.

 

Il periodo temporale relativo al divieto di circolazione potrà essere ridotto qualora non necessario alla sicurezza della manifestazione.

 

Leggi l'Ordinanza sindacale 24/2022

 

Per lo svolgimento della manifestazione sportiva è prevista la sospensione temporanea della circolazione di qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia per tutto il percorso della gara ciclistica, che riguarda diversi comuni (Albenga, Villanova D'Albenga Ortovero, Ranzo, Vessalico, Pieve di Teco, Pornassio, Caprauna, Alto, Nasino, Zuccarello, e Cisano sul Neva). In ogni caso, la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 30 minuti, calcolati dal momento del transito del primo concorrente. Saranno comunque indicate con apposita comunicazione e segnaletica percorsi alternativi e tutte le informazioni utili sulla viabilità.

 

Leggi la tabella di marcia dei passaggi

 

Per tutte le altre notizie sulla manifestazione consulta il sito

 

www.loabikers.com

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (298 valutazioni)