Il sito internet del Comune cambia

Nuova impostazione e veste grafica per rispondere alle nuove linee guida Agid per l'accessibilità. In attesa del completamento del passaggio, è possibile consultare ancora il sito precedente

Il sito internet del Comune cambia

Il sito del Comune di Ceriale assume una nuova impostazione e veste grafica come previsto dalle nuove linee guida Agid.
Per il passaggio completo in tutte le sue parti dal precedente sito all'attuale ci sarà bisogno di diverse settimane.
Per questo, per agevolare la ricerca di notizie e documenti di proprio interesse, rimarrà online il sito del Comune in dismissione al seguente indirizzo.

Data: 14 Marzo 2024

CED

• Al Servizio compete l'incarico di gestire e sviluppare la dotazione informatica dell'Ente.
  • Il Servizio cura inoltre tutti gli aspetti informatici sia all'interno dello stabile comunale che all'interno degli edifici sede di altri servizi dell'Ente (Biblioteca Civica Comunale, Polizia Municipale, Ufficio Tecnico Comunale, Scuola Media Statale di Ceriale, Scuole Elementari Statali di Ceriale).

lunedì: dalle 10:15 alle 12:45 martedì: dalle 15:00 alle 17:00 mercoledì: dalle 10:15 alle 12:45 giovedì: dalle 10:15 alle 12:45 venerdì: dalle 10:15 alle 12:45 sabato: chiuso

Tipo di notizia

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024, 8:13