Bando per l'accesso al servizio centro estivo Campo Solare del Comune di Ceriale 2024

Moduli di luglio e agosto 2024

SI RENDE NOTO

Che a partire da lunedì 6 maggio p.v. saranno aperti i termini relativi alla partecipazione al presente Bando per l’accesso al servizio centro estivo Campo Solare del Comune di Ceriale – turni di luglio e agosto 2024.

Il Bando stabilisce i requisiti soggettivi dei destinatari del servizio centro estivo Campo Solare 2024 e disciplina le procedure, i criteri di accesso, le modalità di accoglimento delle istanze e di versamento della retta di iscrizione.

Il modulo di iscrizione potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Ceriale o ritirato in forma cartacea presso gli Uffici Comunali, siti in Piazza Nuova Italia, 1 - a partire da lunedì 6 maggio p.v. fino a venerdì 31 maggio 2024 compreso.

L'istanza di iscrizione potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo - P.zza Nuova Italia, 1, trasmessa via PEC: comuneceriale@postecert.it, via fax al n. 0182 991461, oppure inviata tramite lo Sportello on line del Comune di Ceriale accedendo tramite Spid o Cie.

Non saranno accolte istanze non firmate o non adeguatamente compilate.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il Bando ed il modulo della domanda di iscrizione di seguito allegati oppure contattare l'Ufficio Politiche Sociali tramite e-mail: servizisociali@comune.ceriale.sv.it ed ai seguenti numeri telefonici: 0182/ 919 345 - 0182/919 357 - 0182/919 318.

Data: 9 Aprile 2024

Politiche sociali

• sportello di cittadinanza – servizio sociale professionale
  • contributi economici